Nur Fotografia
per devolvere il 5x1000
97739520019

Attività svolte sul territorio
Nur Fotografia è un’associazione culturale che si propone di essere un punto di incontro per arte fotografica e arti visive, attraverso incontri con artisti, corsi di fotografia, workshop con professionisti del settore e altri momenti di condivisione e confronto.

L’idea che sta alla base di tutto è il desiderio di avere un luogo dove far crescere e sviluppare la visione fotografica, un laboratorio della mente e degli occhi, il tentativo di creare uno spazio d’incrocio tra i nostri personali percorsi e quelli di coloro che vorranno unirsi a noi in questa avventura. Abbiamo scelto come sede per l’associazione Nur San Salvario, un vero e proprio quartiere laboratorio. La sua dimensione multiculturale rappresenta, infatti, un forte stimolo per ogni forma espressiva e creativa. Le sue strade e i suoi spazi sono fatti di voci suoni colori e profumi da cogliere con immagini e immaginazioni.

Moto Club di Capiago
Capiago Intimiano