Fondazione Theodora Onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

La Fondazione Theodora Onlus organizza e finanzia le visite dei Dottor Sogni negli ospedali italiani. La Fondazione è presente in 10 ospedali: Istituto dei Tumori (Milano), Ospedale San Gerardo (Monza), Istituto Giannina Gaslini (Genova), Istitituto Neurologico Carlo Besta (Milano), Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi (Milano), Ospedale Infantile Regina Margherita (Torino), Policlinico Umberto I (Roma), Ospedale San Paolo (Savona), Istituto Neurologico C. Mondino (Pavia), Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Università di Bologna.

Finalità

Prima a dare l'esempio in Italia, Theodora allevia con il sorriso le sofferenze dei bambini ricoverati negli ospedali. Merito dei Dottor Sogni artisti professionisti selezionati e formati dalla Fondazione per il lavoro in ambito ospedaliero.

Associazione Italia-Nicaragua
Sondrio