Ass.naz. carabinieri sez. di Bollate
Email: mail@ancbollate.net
Sito web: http://nuke.ancbollate.net

Attività svolte sul territorio

La Sezione ANC di Bollate, è stata costituita il 5 maggio 1986, anno nel quale ha avuto luogo il VI Raduno Nazionale ANC a Milano. Per la prima volta in quell’anno, sfilava infatti con orgoglio la ns. Bandiera con il simbolo di Bollate.

Finalità

Gli scopi fondamentali dell'Associazione, che è apolitica, sono: promuovere e cementare i vincoli di cameratismo e di solidarietà fra i militari in congedo e quelli in servizio dell'Arma, e fra essi e gli appartenenti alle altre forze armate ed alle rispettive associazioni. Tenere vivo fra i soci il sentimento di devozione alla Patria, lo spirito di corpo, il culto delle gloriose tradizioni dell'Arma e la memoria dei suoi eroici caduti. Realizzare, nei limiti delle possibilità, l'assistenza morale, culturale, ricreativa ed economica a favore degli iscritti e delle loro famiglie.

ASD TEMPO DI DANZA
Bollate