Netweek      
 
Associazione La Stadera
Volontariato e solidarietà
Via Viola, 5    23030     Valdidentro
Email: lastadera@libero.it    
Tel:0342.985017   

  Attività svolte sul territorio

Come punto vendita è presente a Bormio in via della Vittoria,3.


Finalità

L'associazione “La Stadera” raccoglie soci da tutta l’Alta Valle. La Stadera vende i prodotti del commercio equo-solidale dei Paesi Terzi nel punto vendita di Bormio, a disposizione tutto l’anno, con apertura estiva e con bancarelle da lunedì a sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Scopo dell’associazione è vendere i prodotti, ma soprattutto informare affinchè l’acquisto sia recepito come una scelta di giustizia per ridare ai piccoli produttori il recupero della dignità al lavoro, della loro cultura, evitando mediatori che sfruttano e multinazionali.
Il Commercio equo-solidale vuole riportare l’economia a servizio della vita, incrementare lo sviluppo dei paesi poveri, creare informazione alternativa, ma soprattutto creare una coscienza critica nei paesi ricchi ripensando al consumismo e agli sprechi che esistono attualmente.


 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Amici del Museo
Lissone
CF:
Artemix
Brugherio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY