Save The Dogs and other animals onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio
Collaboriamo con diverse associazioni animaliste italiane soprattutto lombarde che si occupano di accogliere nei loro rifugi i cani romeni e di trovare loro una casa.
Abbiamo stretto direttamente 2 accordi con due città, gestisce direttamente - tramite 20 dipendenti - due centri di sterilizzazione, incluso il canile con 300 cani a Cernavoda. Il personale è stato selezionato, addestrato e pagato da noi.Noi dobbiamo garantire alle nostre stutture una continuità e dobbiamo avere una strategia e un piano di medio-lungo termine, perchè ci siamo presi direttamente un impegno con le autorità.

Inoltre il progetto Canibucarest è gestito da noi ma in collaborazione stretta e costante con altre associazioni straniere, senza le quali non potremmo dare in adozione 450 cani all'anno salvare centinaia di animali bisognosi.

Kima
Val Masino
Lega italiana per la lotta contro l'Aids sez. di Como
Como