Netweek      
 
   
 
 
   

 
Corpo musicale di Aprica
Culturale e ricreativa
Via VAltellina 66    23031     Aprica
Email: corpomusicaleaprica@libero.it    
   

  Attività svolte sul territorio

Il Corpo Musicale di Aprica conta circa 25 effettivi e porta avanti un corso di orientamento musicale al quale partecipano giovanissimi allievi. L’attività del Corpo Musicale di Aprica, oltre a rallegrare i momenti di vita comunale del paese, organizza ogni anno il <<Concerto Augurale>> natalizio, il <<Concerto d’Estate>> e l’originale <<Giro delle Contrade>>, momenti di musica e allegria nei punti più caratteristici del paese. Ogni anno il Corpo Musicale di Aprica, in memoria del presidente fondatore Giuseppe Micheli, organizza il Concerto Primaverile <<Musicha tra le rose>> con la partecipazione di altri corpi musicali. Nel 2000 si è gemellata con il Corpo Bandistico Borgatarese (Parma).


Finalità

Il Corpo Musicale di Aprica nasce nel 1994 sotto la guida attenta del fondatore e presidente Giuseppe Micheli ed è diretta con grande passione del maestro Gian Pietro Passeri. Dopo un solo anno debutta con la sua prima uscita ufficiale.


Guidato con sensibile attenzione dal presidente Mario Corvi fino a maggio 2006, attualmente la presidenza del Corpo Musicale di Aprica è passata alla giovane Sonia Muti impegnata nel gruppo bandistico fin dall’inizio.


 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Amici Anziani di Chiesa Valmalenco
Chiesa in Valmalenco
CF:
Associazione Pro - Loco Cadorago
Cadorago
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY