Associazione Arcobaleno Aids
Email: segreteria@arcobalenoaids.it
Tel:011.345757

Attività svolte sul territorio

L’Associazione Arcobaleno AIDS ONLUS è un’associazione di volontariato che offre supporto e servizi alle persone positive all’HIV, minori o adulti, e a quelle a loro affettivamente legate.

Nata nel 1995, è regolarmente iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato della Provincia di Torino. Dal 2002 membro I-CAB (Italian Community Advisory Board).

L’Associazione è aconfessionale, non ha finalità politiche, né fini di lucro. Si ispira ai principi di solidarietà ed ha lo scopo di promuovere la crescita umana, culturale e sociale dei suoi membri e di operare nel campo del disagio e dell’emarginazione di qualunque persona interessata da patologie correlate all’HIV e delle loro famiglie, attraverso un’attività di volontariato che esprima una concreta condivisione e partecipazione morale e materiale nei confronti di tali soggetti.

A.T.A.P. Associazione Tutela Ammalati Psichici
Tradate