Associazion Econazionalista Domà Nunch
Sito web: www.domanunch.org
Tel:0

Attività svolte sul territorio

Domà Nunch: - Promuove la partecipazione dei cittadini alla difesa dell'ambiente e dell'identità culturale insubre, al miglioramento della qualità della vita in Insubria, favorendo una migliore organizzazione sociale ed una modifica dei comportamenti individuali e collettivi; - Persegue la protezione radicale della terra, delle specie animali e vegetali, dell'ambiente tutto, includendo il patrimonio umano, storico, culturale e artistico che esso ospita; - Promuove iniziative pubbliche con la popolazione insubre per garantire la discussione aperta e proficua dei temi che propone; - Pubblica liberamente notiziari informativi e materiale propagandistico al fine di pubblicizzare il proprio pensiero e le proprie attività; - Interviene nel campo dell'educazione e della didattica per favorire nei giovani una coscienza sensibile ai problemi dell'Insubria e un equilibrato rapporto tra essere umano e natura; - E' un'associazione non violenta e si batte per la cooperazione fra l'Insubria e i popoli europei al di sopra delle frontiere statali; - Lotta contro ogni forma di sfruttamento, di ignoranza, di ingiustizia nei confronti sia degli esseri viventi che della terra d'Insubria.

Finalità

Domà Nunch è un'associazione di persone che opera per la tutela e la valorizzazione della terra, dell'identità, dell'ambiente, del patrimonio storico, artistico e culturale, del paesaggio dell'Insubria. L'associazione opera nei territori insubri della Repubblica Italiana e della Confederazione Elvetica, promuovendo la cooperazione e la re-integrazione delle rispettive popolazioni. L'associazione non persegue fini di lucro, ne diretto né indiretto.

A.I.A.S. ASSOC.ITAL. ASSISTENZA SPASTICI
Legnano