Fedora
92062030801

Attività svolte sul territorio
Fedora
Fedora nasce dallo slancio civico e dal patrimonio di competenze ed esperienze realizzate da cinque donne, accomunate dalla sensibilità per le tematiche dell'integrazione culturale, della tutela dell'ambiente e della diffusione degli ideali europei. Scopo dell'associazione è la diffusione della consapevolezza di appartenere al grande progetto Europa e di trovarsi in una posizione strategica all'interno del Mediterraneo. Fedora promuove i rapporti interlinguistici ed interculturali e ritiene essenziale lo sviluppo dell'amicizia e della collaborazione fra i popoli.
Per raggiungere tali obiettivi è importante il coinvolgimento dei giovani, delle donne, dei cittadini migranti, degli studenti e di chiunque senta il bisogno di un cambiamento culturale.

ASDIL Il gigante Inverigo
Inverigo