S.O.S. – RACKET E USURA
Sito web: www.sos-racket-usura.org
Tel:347 9034353

Attività svolte sul territorio
Costituita nel 1997, l'Associazione SOS RACKET E USURA ha da subito deciso di non aderire, né accedere ai finanziamenti della Legge 108 del 1996, allo scopo di evitare ogni possibile riferimento critico a forme di strumentalizzazione e finalità ambigue che possano aver portato alla nascita dell'Associazione stessa.

L'Associazione, nasce dall'esigenza di offrire un aiuto concreto alle vittime dell'usura, ma intende allargare il proprio campo di azione alle vittime del racket e di varie forme di criminalità organizzata. Lo scopo dell'Associazione è, non solo quello di offrire aiuto alle vittime dell'usura e della criminalità organizzata in genere, ma anche di creare le condizioni che facciano comprendere alle vittime la necessità e l'utilità di seguire la strada della denuncia all'autorità giudiziaria.

A.V.I.S. di Caronno Pertusella
Caronno Pertusella