Pueri Cantores
Sito web: www.pulcinocosmico.com
Tel:+393473542163

Attività svolte sul territorio

Attività artistica, organizzata in laboratori didattici d'avviamento alla vocalità, coralità, ritmica, pratica strumentale, recitazione, scenografia, arte terapia, arte scenica, coreografia. Promuove concorsi di composizione e per strumentisti, corsi e mette in scena musical e concerti a conclusione delle attività ordinarie e straordinarie

Finalità

Associazione indipendente dal 2001. Gruppo poliedrico, volendo porsi come vivaio formativo per soggetti di diversa età e competenza, promuove attività artistica, organizzata in laboratori didattici d'avviamento alla vocalità, coralità, ritmica, pratica strumentale, recitazione, scenografia, arte terapia, arte scenica, coreografia. Prevede l'integrazione di disabili. Obiettivi primari favorire la comunicazione genitori-figli attraverso attività comuni che diano delle occasioni in più per parlare e crescere insieme. Il Direttore Artistico è supportato dalla collaborazione degli associati, che prestano la loro opera a titolo di volontariato per tutto quanto concerne: attività artistica, supporto ai disabili, redazione documentazione, sito internet e gestione dell'Associazione.

SCUOLA DI BABELE
Legnano