Associazione LIVE Onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio
Onlus LIVE è un'Associazione O.N.L.U.S. che si occupa di beneficenza: una beneficenza, possiamo affermare, a trecentosessanta gradi, nel senso che LIVE raccoglie fondi per i più svariati progetti (in primis i Defibrillatori - sono già sei i preziosi "salvavita" donati - oltre ad altri progetti portati a termine con la piena collaborazione dei club della Serie A come Parma e Genoa, oltre a preziose partnership con squadre della Lega Pro di calcio e soprattutto con la stessa Lega Pro di Firenze).
L'Associazione, fondata a giugno 2008 da un'idea di Andrea Zalamena, ha lo scopo di raccogliere fondi e finanziare importanti progetti che possono avere natura ed origini differenti. La raccolta di questi fondi avviene e si concretizza grazie alla partecipazione e alla grande disponibilità dei Testimonial Ufficiali dell'Associazione.

Beneficenza a 360° con fondi raccolti grazie alle aste benefiche su ebay di materiale raccolto dai Testimonial sportivi professionisti (calcio, basket, volley, pattinaggio su ghiaccio)

Defibrillatori, Progetto Abruzzo, Associazioni

Corpo musicale Santa Cecilia di Carimate