Grandate il mio paese
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

controllo e vigilanza sull'attività comunale; beneficenza; raccolta indumenti usati; consegna alimenti; aiuto sociale; consegna annuale della benemerenza "La Coccinella d'argento" al cittadino che ha dato lustro a Grandate in tutti i campi della società civile

Finalità

promuove il fine di efficacia ed efficienza della Pubblica Amministrazione, anche con il controllo e la vigilanza sull'attività comunale; promozione di diverse iniziative politiche, civili, sociali, culturali e ambientali, tese a migliorare la vita della comunità di Grandate; ampliare la conoscenza della cultura in genere, attraverso contatti fra cittadini, Enti, Fondazioni, Onlus e Associazioni locali; proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi politici diffusi e culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l'ideale dell'educazione permanente e porsi come punto di riferimento per quanti, svantaggiati, in difficoltà, famiglie, anziani, giovani o portatori di handicap, possano trovare aiuto nei soci dell'associazione medesima.

Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti onlus - sez. provinciale di Sondrio
Sondrio
Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane - onlus -