Associazione Culturale e Galleria d'Arte Famiglia Margini
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio
L'Associazione è partita con le prime attività a gennaio 2006, e attualmente conta sei Soci Fondatori, sette Soci Ordinari e più di 1000 Soci Frequentatori.
L'Associazione Culturale Famiglia Margini ha la sua sede permanente in un Open Space di 150 m2, in Via Simone D'Orsenigo, 6, in un contesto animato da una fervida creatività grazie alla presenza di realtà ben consolidate nel panorama dell'offerta culturale milanese, quali la Fondazione Prada, la Rotonda della Besana e la Palazzina Liberty di Parco Marinai D'Italia.
Famiglia Margini utilizza inoltre, a seconda delle esigenze, altri spazi messi a disposizione dai privati o dal Comune di Milano che, insieme alla Provincia di Milano e alla Regione Lombardia, patrocina le attività dell'Associazione.
Lo strumento principe per la divulgazione delle informazioni sulle attività e sui progetti dell'Associazione è il sito web: www.famigliamargini.com.
La collaborazione con Media Partner del settore artistico-culturale, con la stampa locale, nazionale e internazionale, …. Completano una comunicazione efficace delle proprie attività a 360gradi…

Associazione Teatro S.Rocco
Sondrio