BRIANZA CULTURA
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

eventi di arte applicata al tessile -RICAMO SOTTO MARCHIO Brianza in-filo Mostre nazionali ed internazionali-concorsi corsi ARAZZO DI BRIANZA 2009-2012 che annovera oltre ai patrocini dell'Associazione anche Provicnia Como Lecoc e Monza Brianza Comune di Monza. ParcolAMBRO-anci lOMBARDIA Fondazione Lisio Firenze e 13 Scuole Storiche Italiane di Merletto e Ricamo

Finalità

promozione e sviluppo delle relazioni culturali neiv ari ambiti e discipline storiche,letterarie.,artistiche musicali artigianali e dei media. Creando leverage comunicaizonali e collaborazioni con enti e Istituzioni rpesenti sul territorio L'Associazione è patrocinata da 36 Amministrazioni Comunali CCIAA Como e Lecco Museo didattico della Seta-Como Museo Civico Abegg di Garlate, Museo Civico Setificio Montidi Abbadia Lariana, Museo Poldi Pezzoli Milano

Asilo infantile Litta
Vedano al Lambro