Lo Scudo C.E.V.
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio
L'associazione Lo Scudo Centro Evangelico di Volontariato (C.E.V.) sostiene i bisognosi attraverso una serie di servizi quali: distribuzione di viveri e vestiario e quanto altro utile per il soccorso umanitario, il recupero, la riabilitazione e formazione di minori, di anziani, di disadattati ed in generale di persone moralmente e fisicamente bisognose. L'associazione fornisce assistenza sociopsico pedagogica ad anziani e bambini, famiglie, portatori di handicap, tossicodipendenti e qualsiasi altra forma di tutela e crescita sociale della collettività. Inoltre, organizza laboratori didattici, attività di recupero e salvaguardia dell'ambiente, promuove le adozioni a distanza ed è a disposizione di altre associazioni per l'organizzazione di eventi con finalità sociali.

Un'altra sede operativa si trova a Sedriano, in via del Verrocchio 18

Finalità
L'associazione ha come finalità l'aiuto incondizionato del prossimo ed agisce ispirandosi ai principi cristiani della parola di Dio

Leo Club Monza