CENTRO CULTURALE RICERCA
Sito web: http://web.tiscali.it/ccrmonza
Tel:039321972 / 039362339    Fax: 1782261057

Attività svolte sul territorio

Il Centro Culturale Ricerca - CCR è nato nel 1981. Il desiderio di organizzare iniziative culturali, ricercare, elaborare progetti e stimolare le pubbliche istituzioni hanno spinto nel 1981 un gruppo di cittadini a fondare una struttura laica, apartitica, aperta, in grado di promuovere la partecipazione alla vita politica e culturale della città. Grazie all'attività di volontariato dei consiglieri e dei soci, il CCR ha promosso e sviluppato progetti e iniziative di alto livello in moltissimi campi.

Finalità

Il centro Culturale Ricerca è nato nel 1981 a Monza. E' da trent'anni promotore di eventi culturali, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, mostre, conferenze, corsi, incontri con esperti, viaggi e visite guidate, e molto altro ancora.

Associazione La Prima Goccia
Turate