Nucleo Volontariato e Protezione Civile ANC Brugherio
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Nucleo Volontariato e Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri, opera nell'ambito della protezione civile nazionale e regionale e collabora con l'amministrazione Comunale

Finalità

Finalita' statutarie: la promozione e la tutela dei diritti della persona mediante l'assistenza e/o la vigilanza, prioritariamente nei confronti di portatori di handicap, anziani, emarginati, minori; la protezione, la conservazione e la valorizzazione dell'ambiente, della cultura e del patrimonio storico ed artistico, nonché la promozione e lo sviluppo delle attività connesse; la protezione civile, nell'ambito della normativa vigente, in tutte le sue caratteristiche e forme, cioè : previsione, prevenzione e soccorso (ivi compreso il soccorso sanitario).

Associazione Sconfinando
Tirano