Irff Onlus Sostegno a Distanza
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

- Raccolta materiale umanitario - Incontri con le scuole - Attività di sostegno al mondo handicap - Collaborazione con il CSI e il CAI nel progetto SEME DI ALTRUISMO nelle scuole di Tirano - Villa di Tirano - Tresenda.

Finalità

Sostegno a distanza verso bambini abbandonati e orfani negli orfanotrofi della Moldavia. IRFF sta per INTERNATIONAL RELIEF FRIENDSHIP FOUNDATION, dove i due termini RELIEF FRIENDSHIP significano "sostegno e amicizia", concetti fondamentali presenti nel nostro lavoro. Come Associazione, vogliamo sostenere anche il nostro territorio attraverso iniziative di amicizia e di collaborazione con altre Associazioni ed enti in ambito locale. L'Art 3 del nostro Statuto recita: "Per la realizzazione degli scopi, l'Associazione promuove progetti finalizzati alla crescita e alla solidarietà umana, anche in collaborazione con gli enti pubblici del territorio al fine di supportare ogni iniziativa comune o degli Enti stessi."

A.C.L.I. Brugherio
Brugherio