Associazione Giovani Padani
Email: desio@giovanipadani.com
Tel:0266211414

Attività svolte sul territorio
L'Associazione nasce con lo scopo di integrare e accrescere le conoscenze culturali, storiche e sportive legate al territorio, avvicinandosi ai giovani attraverso manifestazioni di vario tipo. Dal 2001 l'associazione organizza il torneo sportivo "Desio Beach", che si svolge nel mese di luglio, ed annualmente alcuni nostri aderenti partecipano come figuranti al Palio degli Zoccoli. Tra gli altri eventi organizzati, ha riscosso notevole successo di pubblico e riscontro mediatico la presentazione del romanzo "Dracula" tradotto in dialetto milanese. Altre iniziative più significative svolte di recente, sono state la visita guidata e la salita al campanile della Basilica, gli incontri di formazione politica sul tema dell'amministrazizone comunale e la partecipazione a vari eventi di carattere storico e culturale.

A.V.I.S. di Garbagnate Milanese
Garbagnate Milanese