Associazione europea operatori di polizia
D'arma
Via Pavesio, 6        Venaria Reale
Email: fabrizio.tambuzzo@aol.it
Sito web: http://www.aeop.it/
Tel:338/9657011

Attività svolte sul territorio

L' Associazione Europea Operatori Polizia è un associazione di volontariato nata senza scopo di lucro, una ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) ed ha uno statuto riconosciuto a livello nazionale.
L' Associazione svolge attività di ausilio agli Enti Pubblici con interventi sulla viabilità dove consentito nonché di assistenza in occasione di eventi sportivi e in caso di emergenze dovute a calamità naturali. L' Associazione è impegnata anche nel campo della Protezione Civile e svolge servizi di salvaguardia e tutela dell'ambiente, riconosciuta con Decreto Ministero Ambiente n° DEC/RAS/1261/2007 art. 13 della Legge 08/07/1986 n°. 349, dove i sostenitori e gli operatori volontari svolgono corsi di preparazione con esami finali riconosciuti dalle regione e provincia di prevenzione degli incendi, tramite un monitoraggio continuo del territorio e dell' alveo dei fiumi.

PLEIN AIR BOLLATE
Bollate