Associazione Casa Famiglia San Giuseppe
Sito web: http://www.casa-famiglia-sangiuseppe.it/
Tel: 334.3935698

Attività svolte sul territorio

Organizziamo mercatini di piccole opere e oggetti realizzati dalle socie, le ormai tradizionali Festa di Primavera e Festa d'Autunno, caratterizzate dalla vendita di fiori, torte e oggettistica varia. Organizziamo inoltre lotterie e concerti con il Coro “Cantando Insieme” formato dalle volontarie, dai volontari e dai simpatizzanti.

Finalità

L’Associazione di Volontariato della Casa Fam San Giuseppe ha lo scopo di collaborare con le figure professionali operanti presso la Fondazione Casa Fam. San Giuseppe, al fine di grantire un supporto a tutti I servizi assistenziali offerti dalla struttura, attraverso una serie di attività ricreative e socio attivanti rivolte alle/agli ospiti e garantendo l’integrazione della Casa con il territorio e la sua popolazione.

L’Associazione promuove in proprio o attraverso la collaborazione di istituzioni, enti pubblici o privati, iniziative di qualsiasi genere che verranno via via ritenute utili per le ospiti della Casa. Infine l’Associazione gestisce donazioni o fondi che dovessero pervenire a qualunque titolo da enti pubblici o privati, sempre in iniziative o attività a favore dei residenti della Casa.

White Mathilda
Limbiate