Cortile del Maglio
Email: info@cortiledelmaglio.it
Sito web: http://cortiledelmaglio.it/

Attività svolte sul territorio

L'Associazione Cortile del Maglio si dedica alla promozione e alla riqualificazione del quartiere Borgo Dora tramite l'organizzazione e gestione di eventi ed iniziative socio-culturali, che hanno luogo all'interno del Cortile del Maglio e dell'adiacente Cortile dei Ciliegi.

Con il supporto di un mirato e forte piano di comunicazione e marketing, previsto dal Comune di Torino per il quartiere, la nostra Associazione propone un programma di iniziative annuale.

Occasioni di incontro ed avvenimenti di qualità, dotati di temi portanti ed immagini coordinate, che possano attirare un target 25+ anni con un potere di acquisto medio alto. Il proposito è favorire gli approcci capaci di estendere lo sguardo oltre i confini consueti ed abbracciare dimensioni a respiro locale, nazionale ed internazionale, per ampliare la partecipazione collegiale ad azioni di solidarietà e cittadinanza, che valorizzino la ricca articolazione del tessuto culturale cittadino.

Corpo musicale G. Puccini Cermenate
Cermenate