L'Olimpo
Email: sviluppofalchera@libero.it
Tel:011.2623310

Attività svolte sul territorio

L'Associazione Sportiva Dilettantistica L'Olimpo opera nel quartiere Falchera dal 2003/2004 ed ha la sua sede operativa all'interno della palestra della Scuola Elementare A. Ambrosini.
L'ASD L'Olimpo è stata fondata da un gruppo di ragazzi appassionati di danza hip hop, oggi chiamati Latin Funk, un piccolo corpo di ballo che si esibisce in teatri e piazze piemontesi con spettacoli di hip hop, animazione e musical.

L'associazione svolge corsi di aerobica/tone-up/GAG per ragazzi e adulti, danza propedeutica per bambini di 4-6 anni e danza moderna, hip hop e funky-musical per bambini e ragazzi dai 7 anni in su. Inoltre annualmente organizza corsi di latino americano, danza del ventre ed altre discipline a seconda delle adesioni. Per informazioni rivolgersi al Laboratorio di Quartiere in Piazza Astengo 10 Torino, tel. 328 7493378 o venite a trovarci direttamente in via dei Pioppi 45.

Associazione Volontari Soccorso Fraterno
Rudiano