Associazione Miao
Sito web: http://www.miaoproject.blogspot.com/
Tel:011.2222554

Attività svolte sul territorio

L’Associazione MIAO, acronimo di Musica Internet Arte Oltre, promuove l’aggregazione e la cultura per i giovani attraverso la musica, la gestione di una web radio www.radiodigitale.info, l’organizzazione di eventi musicali, concerti, dj set e la messa a disposizione di spazi per la creazione e realizzazione di progettualità ideate con i giovani.

Le attività sono prevalentemente organizzate a El Barrio, un centro di aggregazione sociale e culturale per i giovani. El Barrio si trova a Falchera, una periferia a nord di Torino, nel territorio della Circoscrizione 6. El Barrio è uno spazio sociale e culturale dove giovani, prevalentemente dai 18 ai 30 anni, s’incontrano per condividere e realizzare attività comuni, uno spazio di accoglienza per i giovani della città e del territorio.

L’Associazione MIAO lavora in rete con altre realtà e associazioni di giovani, sul territorio nazionale, piemontese, cittadino e della Circoscrizione di appartenenza, attraverso la co-progettazione e la realizzazione di progetti e azioni, con e per i giovani.

Dal 2007 progetta e organizza Fuori Stagione un festival musicale e di arti varie negli spazi all'aperto di El Barrio.

Golden Ticket Associazione di Promozione Sociale e Culturale
Usmate Velate