Netweek      
LEM - I LUOGHI E LA MEMORIA - ASSOCIAZIONE DEI RICERCATORI DI STORIA LOCALE DEL PIEMONTE
Utilità sociale e cooperative
VIA VANCHIGLIA, 3        Torino
Email: posta@iluoghielamemoria.it    
Sito web: http://iluoghielamemoria.it/
Tel:011/835223   

  Attività svolte sul territorio

Associazione dei ricercatori di storia locale del Piemonte, è nata il 28 marzo 1998 ed è iscritta al Registro Regionale del Volontariato.


L&M svolge una funzione di servizio per tutti coloro che si occupano di ricerca storica locale (gruppi informali, associazioni formalmente costituite, singoli studiosi), perciò offre collegamento ed informazione a gruppi, associazioni e singoli pubblica un notiziario organizza convegni a tema e seminari censisce i gruppi, le associazioni e i singoli operanti nel campo della ricerca storica locale in Piemonte.
L&M promuove tra tutti gli interessati la formulazione di una proposta di legge regionale istitutiva dei Centri di Documentazione Storica Locali e promuove il coordinamento di iniziative sul territorio.
Per far fronte ai costi delle attività di servizio L&M si basa su contributi della Regione Piemonte e di eventuali altri enti pubblici, sulle quote associative e su auspicabili contributi di privati.



 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
L'Arca del Seprio Centro di rieducazione equestre
Vedano Olona
CF:
Veteran Car Club
Arosio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY