Associazione Cancro primo aiuto Monza
Sito web: www.cpaonlus.org
Tel:394 989041

Attività svolte sul territorio

Per il conseguimento dell' oggetto sociale l'Associazione si avvarra' sia dell' opera anche di volontari oltre che di altre Onlus sia dell' opera di personale medico e paramedico inquadrato con regolare contratto nell' organico dell' Associazione stessa  e che si potranno muovere sul territorio di competenza con l' ausilio di tutti i mezzi e automezzi messi a disposizione della Onlus medesima al fine di garantire un servizio puntuale preciso con un' ottica di 360°.

Potra' altresi' sulla base dei suoi scopi partecipare ad iniziative analoghe nei contenuti anche con altre Onlus. L' Associazione non puo' svolgere attivita' diverse da quelle sopra indicate ad eccezione di quelle ad esse strettamente connesse o di quelle accessorie a quelle statutarie, in quanto integrative delle stesse.

Finalità

L'Associazione Cancro Primo Aiuto non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalita' di solidarieta' sociale nel campo dell' assistenza sociale e socio sanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro, compresa la prevenzione, la cura e l' assistenza ivi compresa l' assistenza domiciliare, nell'ambito territoriale della Regione Lombardia.

L' attivita' consiste nella consulenza gratuita, nell' aiuto in senso lato realizzati tramite i medici e paramedici volontari con particolare riferimento a quelli che partecipano al Comitato Tecnico Scientifico, sia che essi svolgano la loro missione in nome e per conto della Onlus o nell' ambito delle strutture ospedaliere sia pubbliche che accreditate di loro riferimento cosi' come nelle sedi operative dell'Associazione medesima.

Corpo musicale bandistico Santa Maria Assunta
Erba