Netweek      
 
   
 
 
   

 
Centro culturale fotografico Club F64
Culturale e ricreativa
Piazza S.Antonio M. Zaccaria        Lissone
Email: clubf64@clubf64.it    
Sito web: http://www.clubf64.it/Pages/
Tel:3384593366   

  Attività svolte sul territorio

Il Club F64 nasce ufficialmente a Lissone l’11 Gennaio 1998.

L’idea è quella di unire un numero sempre crescente di persone intorno alla forma d’arte e di comunicazione che prende il nome di FOTOGRAFIA.

La fotografia, quella modalità di espressione che permette di rendere nel modo più fedele la realtà, o di renderla attraverso l’occhio di chi la guarda, con le mille prospettive che ognuno di noi è in grado di cogliere.  

Ma il Club F64 è molto di più di un semplice “luogo” dove si impara a realizzare ed a conoscere la fotografia … è anche un luogo di aggregazione attorno alla stessa, un “luogo” in cui la passione del fotoamatore si coniuga col divertimento e con lo scambio con gli altri soci, coi simpatizzanti, con gli ospiti che, con i loro lavori, rendono interessante e diverso ogni incontro.

Un “luogo” che va oltre il senso fisico della sede sociale ed abbraccia chiunque vorrà avvicinarsi e conoscere la nostra realtà.

Il nome Club F64 è stato conferito all’associazione in ricordo ed in onore del grande fotografo Ansel Adams che a sua volta fondò il Gruppo f64 e che, nella frase che di seguito riportiamo, ha ben sintetizzato lo spirito che pensiamo debba contraddistinguere ogni amante della fotografia.  



 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE MUSICALE G. PUCCINI SNC
Legnano
CF:
Corpo musicale Annone di Brianza
Annone di Brianza
CF: 01547720134
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY