Anmil
Email: aurelio.delio@alice.it
Tel:0362220118

Attività svolte sul territorio

L’Associazione assiste e tutela la categoria dei lavoratori mutilati e degli invalidi del lavoro da quasi 70 anni: promuovendo iniziative tese a migliorare la legislazione in materia di infortuni sul lavoro e di reinserimento lavorativo, offrendo numerosi servizi di sostegno personalizzati in campo previdenziale ed assistenziale. Inoltre è impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi, con particolare riferimento alla prevenzione degli infortuni e alle di politiche per la sicurezza.

Finalità

L'obiettivo con cui opera l'associazione è quello di migliorare la qualità dell'esperienza lavorativa di soggetti mutitalati ed invalidi. L'associazione organizza anche campagne di sensibilizzazione circa il problema.

Società  Cooperativa Sociale 'Luce'
Cassina de'Pecchi
Gruppo Folcloristico Citta' di Erba "I Bej"
Erba