Associazione MusicLab
Sito web: www.attimoband.it
Tel:3928953574

Attività svolte sul territorio

l'organizzazione di spettacoli e l'allestimento di palcoscenici, l'assunzione o scrittura di artisti, docenti, conferenzieri, esperti o altri specializzati anche estranei all'associazione, l'organizzazione e la realizzazione di concerti, manifestazioni, convegni o raduni, rassegna, concorsi nazionali e internazionali, la presenza musicale a manifestazioni civili, religiose, patriottiche, folcloristiche, sociali, promosse dalla stessa o da enti pubblici e privati, comitati ed associazioni che ne richiedano la presenza stessa, l'incentivazione di scambi culturali, gemellaggi musicali, la realizzazione di iniziative pubblicistiche nei settori della cultura, della didattica e tecnica musicale, l'edizione o la distribuzione di riviste, bollettini, , usufruendo di mezzi e procedimenti tecnici idonei e innovativi (es. sito web, blog, mailing list), la collaborazione con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive, consorzi, cooperative che perseguono scopi e attività affini, l'adesione ad organismi nazionali e internazionali che abbiano similari obiettivi, la promozione o gestione di ogni altra iniziativa, ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali.

Finalità dell'associazione è promuovere la MUSICA giovane ed intraprendente!

Africa '70
Monza