Associazione Amici dell'Asilo di Talamona Onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

All'interno della Scuola dell'Infanzia Paritaria di Talamona abbiamo promosso e sostenuto economicamente i seguenti progetti, anche attraverso l'opera di nostri volontari: -realizzazione sezione primavera (insieme alla Fondazione Pro Valtellina); -progetto asilo estivo; -progetto a scuola di natura; -laboratorio musicale; -laboratorio manuale e di creatività; -festa del libro; -festa della mamma; -festa di fine anno; -incontri formativi con i genitori; -sistemazione parco giochi esterno; -tinteggiatura interna ed esterna dell'edificio.

Finalità

Il principale, ma forse unico, scopo è quello di studiare ogni iniziativa atta a consentire che la Scuola dell'Infanzia Paritaria di Talamona non abbia a soffrire o, peggio, interrompere il servizio per eventuali contingenze economiche negative.

Banda Santa Cecilia
Gerenzano