Il delfino
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

La vacanza estiva, della durata di due settimane, in genere in località marittime. gli incontri settimanali, il sabato pomeriggio, in genere suddivisi secondo il tipo di attività prevalente della giornata (sport, cultura, teatro o cinema, gite, Â…) l'organizzazione di feste, come la festa di Natale o il Capodanno, con la preparazione di giochi e l'offerta di piccoli buffet il Carnevale in montagna, due giorni interamente autogestiti in località montane scelte di volta in volta lo spettacolo di fine anno, in genere a maggio, che è un po' anche l'abbraccio che l'Associazione Il Delfino vuole tutti gli anni riservare ai suoi sostenitori i cicli di conferenze a tema sul mondo della disabilità e del volontariato le gite organizzate durante l'anno (castagnata, autodromo di Monza, Â…) un incontro mensile (il secondo mercoledì del mese) aperto a tutti i volontari per la gestione delle attività dell'Associazione ogni altra idea che viene in mente e che sembra abbastanza interessante e utile da dover essere realizzata.

Finalità

L'Associazione Il Delfino ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili. I volontari in quest'ottica si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l'anno, che culminano con la vacanza estiva.

Gruppo Amici del Sacro Cuore
Monza