O.N.L.U.S. Casa Bordino
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Dal 1997 Casa Bordino si occupa di persone con disagio psichico, con l'obiettivo di favorire l'acquisizione o il mantenimento delle abilità necessarie a condurre una vita dignitosa nelle loro case, da soli, in famiglia o in piccoli gruppi, e di promuovere l'inserimento e l'integrazione sociale nella comunità di appartenenza. A Torino, in rete con le associazioni e Asl territoriali, la sede svolge la propria opera riabilitativa attraverso: House support, Sportello d'ascolto, Mediazione, Attività informative, Formazione. Dal 2007 gestisce cascina Misobolo, a san Giorgio Canavese, dove offre soggiorni vacanza-sollievo e opportunità di avviamento al lavoro e inclusione sociale. Collabora con i Consorzi del Canavese su progetti rivolti alle fasce deboli, in particolare sull'emergenza abitativa.

Ecco Casa Bordino

Raggi di Luce Tavernerio