Faresalute
per devolvere il 5x1000
CF 03231780135

Attività svolte sul territorio

FARESALUTE è un'associazione senza fini di lucro, che promuove e salvagauarda il benessere della persona e della collettività mediante attività di ricerca, informazione, formazione e sostegno.
Obiettivo di FARESALUTE è quello di creare le condizioni per realizzare una rete, di assistenza e sanitaria, finalizzata al miglioramento della qualità della vita, soprattutto per quelle persone che stanno vivendo situazioni di malattia e di disagio.
Ed è proprio in quest’ottica che FARESALUTE non solo sostiene, ma anche integra le attività delle strutture pubbliche del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale presenti sul territorio.
Nata con una chiara vocazione al dialogo FARESALUTE collabora, inoltre, con tutte le organizzazioni, gli enti e gli organismi che propongono finalità analoghe.
Tra i soci fondatori di FARESALUTE sono presenti medici, pazienti e persone che hanno scelto di dedicare, in modo del tutto gratuito, parte del loro tempo a questa nuova realtà. L'associazione è aperta o chiunque desideri dare un contributo sia impegnandosi a sostenerla, che offrendo la propria disponibilità.
FARESALUTE ha esordito facendosi carico di sostenere due iniziative, create da alcuni dei suoi stessi soci fondatori.

C.F PER DESTINARE IL 5 PER MILLE: 03231780135

Articoli:

Finalità

Servizi di psicologia, supporto aperto a tutti i parenti e malati del territorio (Meratese e Casatese) che possono essere curati fuori dal territorio di competenza, in altri ospedali.

Attraverso lo Sportello sociale aperto il primo e terzo giovedì del mese dalle 10 alle 12 in ospedale si offono servizi a pazienti e parenti che hanno a disposizione assistenti sociali, personale ( avvocato, consulente, notaio...) che può dare loro informazioni gratuite legate al mondo del lavoro

Avis Cabiate
Cabiate