Amici del Pallone
Sito web: www.amicidelpallone.com
Tel:3382113244

Attività svolte sul territorio

Molte sono le attività svolte dall’Associazione Amici del Pallone: organizzazione di eventi sportivi, cene conviviali e gite con la finalità di raccogliere fondi da donare in beneficienza, ad esempio per aiutare le famiglie in difficoltà economiche con bambini piccoli e che, spesso, non riescono a garantire loro il ben che minimo sostentamento. Tra i nostri progetti , l'acquisto di un acquistare un D.A.E., defibrillatore semi-automatico,utile in caso di arresto cardiaco. Il Comune di Corbetta, al quale sarà donato il D.A.E., si impegnerà insieme alla Croce Bianca di Magenta, coadiuvata dal 118 di Milano, ad organizzare corsi di 1° soccorso, oltre che quelli relativi all’utilizzo del D.A.E., coinvolgendo diverse categorie di persone (residenti, dipendenti, altre associazioni, Polizia locale).

www.amicidelpallone.com

Pubblica Assistenza Vimodrone - Noi per Voi