Pescasportiva Fi.Ma Chiavari
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Pesca amatoriale di passatempo mare e acque interne Pesca agonistica mare e acque interne Gestione acque interne Ripopolamenti di fauna ittica pregiata tramite progetti concordati con Provincia di Genova e FIPSAS Tutela del patrimonio ittico-ambientale del territorio, intero levante, tramite proprie guardie volontarie FIPSAS coordinate da Polizia Provinciale Corsi per giovani e adulti per tecniche di pesca e tutela ambientale Mostre divulgative e promozionali Convegni tecnici e gestionali delle acque Sito internet per la divulgazione delle attività societarie e informazioni nel mondo pescasportivo e gestionale Divulgazione tramite comunicati stampa dell'attivà societaria ed iniziative nel territorio.

S.A.V. 95 ANNI VERDI NERVIANO
Nerviano