Lega Amici degli Animali Rapallo Onlus
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

La Lega Amici degli Animali Rapallo onlus nasce nel 1981 con atto notarile con l'intento nel proprio statuto di salvare,curare e trovare una seria adozione a cani e gatti randagi.

Da allora moltissimi passi avanti sono stati fatti il piccolo rifugio realizzato in economia ed enormi sforzi dei volontari, oggi e' una solida realta',completamente ristrutturato e ben attrezzato puo' dare ospitalita' a circa una quarantina di cani abbandonati.

Subito dopo averli accolti,registrati con regolare microchip e adempiuto ad ogni loro bisogno,il nostro compito primario diventa trovar loro una ottima adozione.Ci occupiamo anche da anni di comunita' feline sul territorio che sfamiamo e curiamo,facciamo sistematiche campagne atte al controllo delle nascite di animali randagi.

Fidas ADSP Gruppo Ciriè-San Carlo
Ciriè
A forca da partilha onlus
Cernusco Lombardone