Anteas Brianza
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Consulenza per tutto ciò che riguarda le problematiche che i cittadini - soprattutto le persone anziane - incontrano nei confronti delle burocrazia, presso il nostro ufficio di Monza e presso le varie unità operative locali presenti sul territorio della Brianza. Trasporto di coloro che lo richiedono agli ospedali, cliniche, ambulatori, per le varie necessità.

Finalità

ANTEAS è un'associazione di volontariato che è stata promossa ed è sostenuta dalla FNP-CISL allo scopo di promuovere e sviluppare l'impegno sociale e solidaristico. Nel promuovere le sue iniziative Anteas, favorendo la partecipazione attraverso gli strumenti di democrazia associativa, ha come riferimento i valori della sua organizzazione promotrice. L'associazione persegue il fine della solidarietà civile, culturale e sociale e ha come oggetto la promozione delle forme aggregative che vedono la persona - in particolare quella anziana - protagonista, valorizzandone la soggettività e il ruolo nella società.

ArTRE
Monza