CROCE ROSSA DI FIANO
Sito web: www.crifiano.it
Tel:0119254004    Fax: 0119254004

Attività svolte sul territorio

Nel Comitato C.R.I. di Fiano la componente giovane è composta da 15 ragazzi operanti sia nel Comitato sia nella Delegazione di Mathi...un piccolo gruppo ma in crescita e con tanta voglia di fare! Il nuovo corso porterà 10 nuovi ragazzi!!! I Giovani della Croce Rossa Italiana sono ragazzi tra i 14 e i 25 anni che hanno fatto la scelta matura di entrare a far parte della Croce Rossa Italiana nella convinzione che, a dispetto della giovanissima età, anche un ragazzo può dare il suo contributo per le opere di solidarietà e aiuto. L'attività della componente è rivolta in modo particolare ai giovani in quanto la vicinanza generazionale favorisce la diffusione di buone pratiche volte ad un miglioramento complessivo della società e alleviare le sofferenze dei collettivi vulnerabili. Molte attività sono svolte in collaborazione con i Volontari CRI come i servizi di soccorso urgente (118), i trasporti degli infermi, le assistenze sportive e le manifestazioni del Comitato, emergenza freddo al parco Pellerina di Torino, la colletta alimentare e la distribuzione dei viveri CEE alle famiglie bisognose nel ns. territorio.

Comitato Croce Rossa Fiano: da mezzo secolo al servizio degli altri

Alleviare le sofferenze dei collettivi vulnerabili

Auser Filo d'Argento Circolo Vedano Olona
Vedano Olona