Aido Gruppo Comunale Chiavari Entella
Salute, sanità e assistenza
Via Col. E. Francheschi, 42        Chiavari
Email: chiavari@aido.it
Sito web: www.aido.it ( sito nazionale)
Tel:0185309711
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Come descritto nelle finalità qui sotto le attività svolte nell'arco dell'anno dalla nostra associazione, sono principalmente rivolte alla sensibilizzazione delle persone sul tema della donazione e del trapianto di orgzani, con presidi informativi sul territorio cittadino, e la distribuzione di materiale e opuscoli, e specialmente in due occasioni, una a maggio durante la settimana nazionale della donazione e del trapianto con l'offerta di piantine aromatiche alla popolazione per raccigliere fondi che verranno destinati ad ulteriori attività di infomazione, ed ad ottobre, Durante le giornate nazionali per la donazione e il trapianto, sempre con l'offerta al pubblico di una piantina di Anthurium.

Raggi di Luce Tavernerio
Tavernerio