Anteas Muggiò
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

Quale unità operativa locale nella nostra città forniamo consulenza riguardo alle varie pratiche burocratiche che spesso mettono in difficoltà soprattutto le persone anziane e accompagniamo ai plessi scolastici ai quali sono iscritti alcuni bambini e ragazzi in difficoltà.

Finalità

ANTEAS è un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'associazione di volontariato che è stata promossa ed è sostenuta dalla FNP-CISL allo scopo di promuovere e sviluppare l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'impegno sociale e solidaristico. Nel promuovere le sue iniziative Anteas, favorendo la partecipazione attraverso gli strumenti di democrazia associativa, ha come riferimento i valori della sua organizzazione promotrice. L\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'associazione persegue il fine della solidarietà civile, culturale e sociale e ha come oggetto la promozione delle forme aggregative che vedono la persona - in particolare quella anziana - protagonista, valorizzandone la soggettività e il ruolo nella società.

Banda cittadina Madonna di Tirano
Tirano