Associazione Fans Club Sempre Nomadi
Email: semprenomadimariano@libero.it
Tel:333 600 36 70

Attività svolte sul territorio

Cultura, eventi ma anche tanta solidarietà. Il Fans Club Sempre Nomadi di Mariano, presieduto da Luigi Molteni, dal 2007  promuove iniziative e attività che riguardano lo storico gruppo. Gli scopi dell’associazione sono perseguiti mediante mostre, convegni, cineforum e altre manifestazioni come la partecipazione al XX tributo ad Augusto Daolio che si è svolto domenica 26 febbraio 2012 a Novellara. L’associazione inoltre promuove iniziative per la raccolta fondi da destinare a persone e a realtà bisognose d’aiuto. Tre in particolare sono i progetti che il sodalizio segue con regolarità,  l’associazione Augusto per la vitadi Novellara che si occupa di finanziare borse di studio per la ricerca oncologica, una missionaria laica marianese che da 30 anni svolge il suo lavoro in Ecuador assistendo gli emarginati e l’associazione Gli Amici del Randagio di Mariano attraverso l’adozione di 3 cani ospiti del canile.

AUSER INSIEME di Peschiera Borromeo
Peschiera Borromeo