Associazione Culturale Francoprovenzale di Puglia in Piemonte di Celle di San Vito
Culturale e ricreativa
Via Veglia 67        Torino
Email: silvanotangi@libero.it
Sito web: cellesanvito.com
Tel:011 3141043
Codice FISCALE
per devolvere il 5x1000

Attività svolte sul territorio

ATTIVITA' 2012 I° Gita o altro da organizzare e comunicare. II° 17 Giugno Festa Francoprovenzale storica a Campiglia Soana. . III° Partecipazione attività Francoprovenzale e Occitano con la Provincia di Torino. IV° 12 Agosto Celle di San Vito, giornata Francoprovenzale con attività divulgativa Associativa e S. Messa celebrata dal Mons. Michele Tangi, in lingua madre. V° Settembre, raduno Internazionale Francoprovenzale in costume sfilata. VI° 11° Ciclo di incontri con esperti cultori di Francoprovenzale. VII° Festival della canzone in Patois con invito. VIII° Otto Dicembre, incontro Francoprovenzale Premio riconoscimento . 'Leonarda Tangi' e Auguri Associazione. IX° Progetto gemellaggio, Celle di San Vito con un paese Francoprovenzale. X° Attività con la Federazione Casapuglia come evento del Borgo Medievale. Presidente Associazione Silvano Tangi

Gruppo Folkloristico I Brianzoli
Ponte Lambro