Un fiore per le mamme afgane
07/05/07
'Coltiva i tuoi diritti' è lo slogan della campagna lanciata dalla Fondazione Pangea onlus, in occasione della Festa della Mamma che si celebrerà domenica prossima 13 maggio. Ripartire dalle donne è uno degli obiettivi principali dell'ente e, proprio in occasione della festa, suggerisce di regalare a tutte le madri un seme di fiore in lattina: girasoli, viole e fiori di vetro sbocceranno grazie alle nostre cure, proprio come i diritti che devono essere coltivati ed alimentati ogni giorno. I contributi raccolti con la vendita dei semi saranno impiegati dalla Fondazione per finanziare i progetti di microcredito per le donne afgane, che potranno in questo modo svolgere un lavoro indipendente, studiare e acquisire competenze professionali per percorrere la strada dell'emancipazione.
Per informazioni: www.pangeaonlus.org

Corpo musicale G. Puccini Cermenate