'VolontariaMENTE 2007', un'estate ricca di solidarietà
10/05/07
Con 492 opportunità di scelta, torna 'VolontariaMENTE 2007', lo stage di volontariato estivo per i giovani dai 15 ai 28 anni della provincia di Mantova.
Tre gli scopi dell'iniziativa giunta quest'anno alla seconda edizione: offrire ai ragazzi un'opportunità di crescita personale; offire alle associazioni un'occasione per farsi conoscere concretamente dai giovani del territorio; creare le condizioni di continuità e ricambio generazionale nelle organizzazioni che si occupano di volontariato.
Il progetto, che coinvolge le associazioni di promozione sociale, di volontariato, le cooperative sociali e ben 33 comuni del Mantovano, vede, come soggetti promotori, il Centro Servizi Volontariato di Mantova, l'Ufficio scolastico di Mantova, l'Assessorato alle Politiche Sociali e Sanitarie e il Servizio Informagiovani provinciali.
Le iscrizioni saranno aperte dal 15 maggio al 15 giugno.
Nell'allegato sono elencati i Centri Informativi.
ww.provincia.mantova.it/informagiovani/

scarica l'allegato (elencocentriinformativi.doc)

Gruppo Folcloristico Citta' di Erba "I Bej"
Erba