Netweek      
News
Ad Azzate la prossima tappa del Camper Disabili
24/05/07
La 6a tappa del Camper Disabili Mobile dell Regione Lombardia sarà ad Azzate (Va), il 5 e 6 giugno prossimi.
La struttura, che sosterà in via Piave 30, sarà a disposizione del pubblico dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Inoltre, per tutta la durata della tappa un funzionario dell' Agenzia delle Entrate di Varese sarà a disposizione dalle 9.00 alle 12.00 sul Camper, per informare e orientare, con il supporto di materiale informativo tutte le persone con disabilità, Associazioni e familiari su tutte le agevolazioni fiscali, detrazioni IRPEF, aliquote agevolate, 730.
Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha. Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.
Per maggiori informazioni: sportello_disabili@regione.lombardia.it; www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
BOLLATE COUNTY VOLKSWAGEN CLUB
Bollate
CF:
Astro skating Monza
Monza
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY