Netweek      
News
Giornata dell'orgoglio pedofilo: ancora attivo il portale italiano
20/06/07
'Vorrei farvi sapere che il governo italiano ha usato le sue leggi per bannare l'indirizzo IP del nostro sito su tutto il territorio nazionale. Al momento però, dall'Italia è possibile connettersi al nostro sito solo usando un server proxy e quest'altro server che ci ospita'. Con questo messaggio uno dei tanti pedofili in circolazione fa sapere che il portale della Giornata dell'orgoglio pedofilo è ancora accessibile. Oscurato il sito con sede in Germania, l'omologo italiano resta attivo e impunito, avendo sede nel Liechtestein, territorio di competenza svizzera.
La scoperta è stata fatta dall'associazione siciliana 'Meter' di don Fortunato di Noto www.associazionemeter.it: il portale dei pedofili risulta infatti ospitato dall'Online institute for gay reserch attraverso il sistema 'anonymouse.org' e raggiungibile con un nuovo indirizzo.
'Sembra una lotta contro i mulini a vento', ha detto amareggiato don Di Noto, affermando di essere in contatto con il ministro delle Comunicazioni 'per coordinare la risposta a questa provocazione. Siamo più che certi che la Comunità omosessuale è contro la Giornata dell'orgoglio pedofilo, così come ha dichiarato e firmato l'on. Grillini. Chiediamo di alzare il livello di protesta, non solo dall'Italia, ma dal resto dell'Europa e dal mondo intero'.
Sono circa 50mila i siti pedofili, più di 500 le associazioni che raccolgono migliaia di seguaci della 'cultura' pedofila, mentre il giro di affari per lo scambio di foto o materiale pedopornografico ammonta a 90mila euro al giorno.
L'associazione 'Mobilitazione sociale' ricorda che sabato 23 giugno si svolgerà a Palermo una fiaccolata in ricordo di tutte le piccole vittime della pedofilia. Per lo stesso motivo anche il colosseo resterà illuminato tutta la notte.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Acli Arosio
Arosio
CF:
Aeroclub Volovelistico Lariano
Alzate Brianza
CF: 02057250132
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY