'Angeli della Cortesia': non si ferma l'impegno dei volontari dopo l'incendio della sede
24/07/07
Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, ha distrutto ieri la sede dei City Angels. Il prefabbricato, situato all'interno dela Stazione Centrale di Milano, era stato fornito da Grandi Stazioni ed utilizzato dall'associazione per offrire il nuovo servizio di assistenza ai turisti. 'Angeli della Cortesia' è il nome del progetto, voluto dall'assessore comunale al Turismo e al Marketing, Massimiliano Orsatti e dal presidente dei City Angels, Mario Furlan.
Il servizio, inaugurato sabato 21 luglio scorso, si concluderà giovedì 20 settembre e prevede la presenza di volontari poliglotti e di diverse nazionalità all'interno della Stazione Centrale, pronti a dispensare assistenza ed informazioni ai viaggiatori tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00, dal lunedì al venerdì, mentre sabato e domenica sosteranno dalle 14.00 alle 24.00.
Nonostante l'incendio gli 'Angeli della Cortesia' continueranno a sostare nei pressi dei binari, grazie ad una stazione mobile ed in attesa di una nuova sede.

Associaz. AMICI DEL VILLAGGIO
Limbiate