|
News |
|
Continua 'Estate insieme' con il comune di Novara
|
07/08/07 Continuerà fino al 31 agosto l'iniziativa 'Estate insieme', organizzata dal comune di Novara e dedicata agli anziani. Tante sono ancora le proposte in programma, rivolte principalmente a coloro che restano soli in città durante i mesi estivi.
Nell'area Ex-Donnino, in Corso Risorgimento 237, tutti i giorni ci si può ritrovare per un ballo, una partita a carte o per scambiarsi quattro chiacchiere, mentre per il 24 agosto è prevista una trasferta culturale all'Arena di Verona, in occasione de 'La Traviata' di Giuseppe Verdi.
Inoltre, per stimolare gli anziani privi di mezzi di trasporto autonomi ad uscire di casa, il comune di Novara ha messo a disposizione 750 biglietti della SUN, validi per tutti i weekend fino al 31 agosto e al prezzo speciale di 0,60 centesimi ciascuno (la metà del costo originario).
www.comune.novara.it
|
|
|
|
| |
|
|
|