Proposte natalizie e solidarietà da 'La Goccia' onlus
06/09/07
L'associazione di volontariato internazionale 'La Goccia' onlus si Senago (Mi) si sta già preparando al Natale e lo fa proponendo il progetto 'Family Health Care Hospital' (ospedale con assistenza familiare) a favore della comunità nepalese di Dolpo.
In pratica, acquistando prodotti quali panettoni, biglietti augurali, cesti natalizi e decorazioni per l'albero, sarà possibile contribuire alla costruzione del 'Kalika Community Hospital', con pronto soccorso, sala operatoria, stanze per i ricoveri, una mensa ed un'abitazione per permettere un presidio medico costante.
'La Goccia' onlus e 'Friesian Team' finanzieranno, grazie anche al sostegno dei donatori, l'intera costruzione, l'arredamento della struttura e il suo mantenimento per i prossimi 5 anni. A Dolpo, i lavori verranno seguiti dall'organizzazione non governativa nepalese 'Focus', che assicurerà l'attuazione del progetto.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa: 02.99052325; la-goccia@negroni.it; www.la-goccia.it

Associazione Amici dei Pompieri di Inveruno ONLUS
Inveruno